Nuove borse di studio per gli studenti universitari

1000 euro messi in palio per Economia e Management e Ingegneria Gestionale

Nuove borse di studio per gli studenti universitari

di Katalin Scaravaglio

A tutti i frequentanti delle Facoltà di Economia e Management o Ingegneria Gestionale, viene offerta una borsa di studio del valore di 1.000 euro da parte di MutuiSupermarket, motore di ricerca per mutui e mediatore online, che riunisce già 27 università e 54 docenti.

L'intento è di supportare un particolare studente appartenente a una di queste due facoltà che abbia fornito prova, durante il proprio percorso di studi, di una forte propensione e di uno specifico interesse per la gestione d'impresa e la finanza, e che abbia sviluppato questi temi correlandoli all'innovazione digitale e alla tecnologia.

Per partecipare alla selezione, gli interessati è bene che inoltrino entro il 15 giugno 2017 unicamente via mail, all'indirizzo [email protected], le candidature che devono necessariamente contenere una lettera di presentazione scritta da un tutor o da un professore universitario, un attestato d’iscrizione all'università con il piano di studi e una lettera motivazionale su come si intende usufruire della borsa di studio, il tutto chiaramente accompagnato dalle informazioni di base della persona.

Il meritevole vincitore della borsa di studio, sarà selezionato da una commissione esperta composta da Francesco Russo, specialista in startup e innovazione digitale nonché founder del blog InTime, Stefano Rossini, amministratore delegato e fondatore di FairOne SpA e di ulteriori servizi online e infine da Giuseppe Neri, CTO e Responsabile IT di FairOne SpA.

Il candidato idoneo, dovrà dimostrare di possedere valori come conoscenza, impegno, passione e interesse nei confronti dei temi menzionati affinché ottenga il benestare dell’autorevole giuria per l’assegnazione del premio.

Immagine: pagina facebook della Libera Università di Bolzano

Altro su Sanbaradio

Seconda serata al Centro Musica, accorrete numerosi!
Sono aperte le iscrizioni al concorso, per le band interessate a partecipare, che si terrà da luglio a settembre per 12 serate presso il Giardino S. Chiara a Trento.
​Martedì 8 aprile si terrà il Placement Day, la giornata per favorire l’incontro e la conoscenza tra studenti e mondo del lavoro.
Il 13 febbraio accoglienza per i futuri studenti.

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio