Studenti accorrete, lo sport vi chiama

Torna domani a Trento Festival UNI.Sport.

Studenti accorrete, lo sport vi chiama

Nell’ambito della settimana dello sport torna, giovedì 8 ottobre 2015, il Festival UNI.Sport, giornata organizzata dall’Università degli Studi di Trento per permettere ai possessori della tessera UNI.Sport di provare gratuitamente i corsi che saranno proposti durante il primo quadrimestre.

Durante la giornata, dalle 10 alle 16, i tesserati potranno mettersi alla prova in svariate sfide per testare la propria attitudine a differenti sport di squadra: sarà disponibile una prova di battuta nel tunnel con macchina lanciapalle per il baseball, simulazioni di vela e di volo con aliante, prove di tiro libero per il basket e sfide 1vs1 per il calcio a 5.

Alle 16.30 saranno presentate le squadre agonistiche del CUS, composte da studenti. L’evento si svolgerà nel Giardino del Dipartimento di Economia e Management e si concluderà alle 18 con un aperitivo.

Contemporaneamente, presso la palestra di Sociologia, sarà possibile provare gratuitamente gli altri corsi del primo quadrimestre 2015-16, che cominceranno lunedì 12 e termineranno il 29 gennaio 2016 (le iscrizioni sono ancora aperte).

Inoltre sarà possibile, da venerdì 9 a domenica 11, visitare il centro polisportivo di Mattarello, il centro Nauticus presso il porto di San Nicolò di Riva del Garda e il centro di volo a Vela all'aeroporto di Trento Caproni, per uscite in aliante a prezzi scontati (info e prenotazioni presso UNI.Sport e al desk durante il festival).

Maggiori informazioni qui e qui.

(di Leonardo Tosi)

Altro su Sanbaradio

Torna la Notte dei Ricercatori!
Giornata di formazione per gli interessati al settore delle Risorse Umane.
“Topteam UniTrento-Aquila Basket” è un progetto per unire carriera sportiva a quella accademica di tutti gli studenti dell’Ateneo.
​Martedì 8 aprile si terrà il Placement Day, la giornata per favorire l’incontro e la conoscenza tra studenti e mondo del lavoro.

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio