Tra le righe - Puntata 02x08

Il re dei ladri - Cornelia Funke

Podcast: 
Tra le righe
Tra le righe - Puntata 02x08

Prosper e Bo sono due bambini, due fratelli che scappano da una zia cattiva e approdano in una Venezia magica, da sempre teatro dei loro sogni. Qui incontrano la banda del re dei ladri e vengono adottati da quella che diventerà come una famiglia per loro. Nei meandri abbandonati di un vecchio cinema conosceranno i segreti della città e dei suoi abitanti, arrivando infine a fare i conti con una giostra magica, con un detective impiccione e con i loro più profondi deisideri...

Canaletto è l'artista perfetto per raffigurare una Venezia bellissima, piena di luce e fascino.

Puoi embeddare il player utilizzando il codice qui sotto: 

Altro su Sanbaradio

Calvino - Le città invisibili. Tanti brevi racconti per descrivere tutti i possibili tipi di città esistenti, ma soprattutto inesistenti.
Arte e letteratura affiancate e collegate. Vi raccontiamo la storia di Enrico Vallesi e di come abbia imparato a non dare mai nulla per scontato.
Si apre una nuova puntata all'insegna dell'arte e della letteratura insieme a Daniel Sempere e una misteriosa Barcellona del 1945.
terzo appuntamento con il programma che si occupa di arte e letteratura! Questa volta i protagonisti sono Winston Smith e il pittore Giorgio de Chirico.

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio